La loro musica può essere un sorriso, un urlo, una lacrima o un caldo abbraccio.
The Maranatha Gospel Singers cercano di diffondere la goia e l’amore di Dio attraverso la musica gospel, una musica che è profonda espressione dello spirito umano, libero dalle limitazioni del genere; cosa li accomuna è l’amore e la grande passione per questo linguaggio universale dell’amore, pace e armonia che può essere condiviso con le persone di tutto il mondo.
Singolarmente vantano collaborazioni con grandi artisti, seguite da tourneè europee da Parigi a Francoforte, Monaco, Salisburgo, Linz, Vienna, Roma, Milano e Toscana, nonchè come coristi di grandi artisti gospel quali Clark Sisters, Walter Hawkins, CeCe Winians, Vickie Winians, the Rev Daryl Coley, Yolanda Adams e molti altri.
Una delle loro missioni è portare la parola di Dio dalle loro vite in tutto il mondo attraverso la loro musica, quella in cui ritroviamo un unico marchio, quello della tradizione, inni mescolati a vecchi spirituals neri con un pizzico di musica contemporanea.
Dall’inizio dei tempi, come la storia racconta, diverse culture hanno realizzato affaniscinanti strumenti i cui ritmi parlano a tanti, vicini e lontani, dove le persone di tutte le età e origini intrecciano le loro storie personali alla musica della loro cultura.
La musica dei Maranatha è molto più che un puro intrattenimento è linfa vitale dell’anima, il battito dell’umanità ed il pilastro della ricca e variegata vita.
|